Indice del forum

Filosofeggiando - Il forum degli studenti della Facoltà di Lettere e Filosofia di Palermo

Aula Virtuale degli studenti della Facolta di Lettere e Filosofia di Palermo

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

info prof scomparsi,materie,progr LXWEB AIUTOOOOOOOOOOOO
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> CORSI DI LAUREA
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
maira

maira is offline 

MessaggioInviato: Lun Gen 09, 2012 10:19 pm    Oggetto:  info prof scomparsi,materie,progr LXWEB AIUTOOOOOOOOOOOO
Descrizione:

ciaoo sono dil lxweb,fuori corso e non so cme fare...ho dei problemi con delle materie da troppo tempo ormai!!!!capisco che il mio corso non esiste+!ma nn mettere date,progr,prof nOn aiuta!sembra sia rimasta solo io!

le materie sono:
INFORMATICA DI BASE1ANNO gentile:non becco il prof al suo ricevimento,non so il progr,nn risp alle mails!

ECONOMIA AZIENDALE:Nn ci sono mai le date!non so se c'è ancora puglisi!una volta mi aveva risp ad una mail ma adesso non so +ki c'è e con quale progr e vorrei sapere le date in tempo...

INGLESE3 AGNETTA:la piattaforma moodle dove prendevo tutte le info non esiste+! le date degli scritti non ci sono ancora!sul sito ci sn le date di sett!non sn riuscitaa saxe neanche di sto corsodi recupero materie scoglio in tempo!

LETT ITALIANA SOLE:Ho fatto il monografico su verga nel 2008 e devo fare il generale?il monografico vale ancora?

PIANI DI STUDIO:All'epoca ne avevo compilato uno dove avevo messo nell'euforia tante materie in+ che non intendo fare+ e ne ho fatte altre che continuano a nn spuntare,mi avevano detto che tutto si sarebb sistemato ma che devo fare???? devo compilare un nuovo piano di studi?c'è scadenza?

DA POCHI GIORNI VENGO A SAXE QUI SUL FORUM CHE L'ALTESE A CUI AVEVO CHIESTO LA TESI IN APRILE SCORSO NON C'è+!

SE QUALCUNO SA QUALCHE INFO!CNTATTEMI!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Lun Gen 09, 2012 10:19 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Gabriele86

Gabriele86 is offline 

Interessi: Comunicazione, condivisione, viaggi e volontariato internazionale, lingue e culture del mondo, scrittura, musica, letteratura
Impiego: Studente III anno LxWeb
Sito web: http://pozor86.giovani.it

MessaggioInviato: Mar Gen 10, 2012 4:16 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao! Io ormai non sono più a Palermo e non sono più rappresentante né studente di LxWeb, ma quel poco che so te lo dico.
Una ragazza nella tua stessa situazione mi ha detto che ci sono stati dei corsi per materie scoglio, tra cui letteratura italiana e c'è stato un esame a dicembre. Posso a chiedere a lei notizie anche per le altre materie o metterti in contatto direttamente con lei se sa qualcosa.
Per quanto riguarda le materie inserite nel piano di studi che non vuoi più sostenere, ti consiglio di informarti dal Sig. Giglio in presidenza: ora dovrebbe essere lui il referente per LxWeb; spero che possa aiutarti.

Pace, amore e gioia in Gesù e Maria,
Gabriele

Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
maira

maira is offline 

MessaggioInviato: Mar Gen 10, 2012 8:18 pm    Oggetto:  
Descrizione:

CIAO,ho appena saputo che il corso di inglese3 che c'è stato era obbigatorio xpresentarsi all'esame!!!! ora a meno che non sia rimasta solo io e nn rifanno sti corsi che tra l'altro non so cme frequentare,xfebbr nn posso fare ne lett ita ne inglese!mi sembra assurdo!!!!
cmq grazieee tanto xle info e se hai modo di saxe qualche altra cosa cntattami!!!!grazieeeeeeeee Rolling Eyes Crying or Very sad
Torna in cima
FrancescoBennardo

FrancescoBennardo is offline 

Interessi: Storia, Politica, Musica, Letteratura, Sport... un pò di tutto insomma :-)
Impiego: Disoccupato
Sito web: http://www.facebook.co...

MessaggioInviato: Lun Gen 16, 2012 5:59 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Quello che posso dirti è che per tutto ciò che riguarda informatica devi rivolgerti alla prof.ssa Costa, che il monografico del prof Sole vale ancora e che per il piano di studi devi andare, per togliere le materie aggiunte, su nuova pratica e poi devi cercare "modifica piano di studi": ti dovrebbero spuntare le materie aggiunte e devi cliccare su rimuovi. Se non te lo fa fare, devi andare alla segreteria generale.
EmoDolly88

EmoDolly88 is offline 

MessaggioInviato: Dom Gen 29, 2012 10:39 pm    Oggetto:  
Descrizione:

maira, ma che dici davvero?? cioè allora io non non posso fare l'esame giorno 3???
Torna in cima
miekal33

miekal33 is offline 

MessaggioInviato: Mer Mar 04, 2015 11:28 am    Oggetto:  
Descrizione:

IANI DI STUDIO:All'epoca ne avevo compilato uno dove avevo messo nell'euforia tante materie in+ che non intendo fare+ e ne ho fatte altre che continuano a nn spuntare,mi avevano detto che tutto si sarebb sistemato ma che devo fare???? devo compilare un nuovo piano di studi?c'è scadenza?

We provide fast success in
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
dumps exam by using our high quality
prep resources. We offer up-to-dated
dumps with definite guarantee of
training success.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> CORSI DI LAUREA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: