Indice del forum

Filosofeggiando - Il forum degli studenti della Facoltà di Lettere e Filosofia di Palermo

Aula Virtuale degli studenti della Facolta di Lettere e Filosofia di Palermo

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

frequenza primo anno lett moderne
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> TEST D'AMMISSIONE
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
BeatricePortinari








Registrato: 24/09/12 18:53
Messaggi: 2
BeatricePortinari is offline 

Località: Caltanissetta




MessaggioInviato: Lun Set 24, 2012 8:26 pm    Oggetto:  frequenza primo anno lett moderne
Descrizione:
Rispondi citando

Ciao! Sono una matricola iscritta in lettere moderne a.a. 2012 2013.. vorrei avere delle informazioni.. è possibile non frequentare le lezioni?so che inizieranno giorno 1 ott ed io ho fatt domanda per il posto letto presso la casa dello studente per cui i primi mesi non potrò frequentare... mi preoccpa soprattutto una cosa: nel caso in cui l'insenante di italiano o latino stabilisca una prova scritta, mi verrà comunicato qualcosa oppure no?questo fatto mi preoccupa molto Crying or Very sad .. saluti.. Wink
_________________
BeatricePortinari:)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Adv



MessaggioInviato: Lun Set 24, 2012 8:26 pm    Oggetto: Adv






Torna in cima
FrancescoBennardo







Età: 36
Registrato: 25/10/07 18:31
Messaggi: 1801
FrancescoBennardo is offline 

Località: Favara (Agrigento)
Interessi: Storia, Politica, Musica, Letteratura, Sport... un pò di tutto insomma :-)
Impiego: Disoccupato
Sito web: http://www.facebook.co...

MessaggioInviato: Mar Set 25, 2012 10:33 am    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Ciao e benvenuta nella Facoltà di Lettere. Puoi non frequentare, però purtroppo se ci sono prove scritte (di italiano non credo proprio, più probabile di latino) non ti verrà comunicato niente, a meno che non siano degli esami veri e proprio e allora sul sito della facoltà trovi l'elenco degli esami scritti. Ti consiglio quindi di chiedere a un collega/amico/conoscente che frequenta di tenerti aggiornata.
_________________
Ex rappresentante degli studenti della facoltà di Lettere e Filosofia a vostra disposizione per consigli, chiarimenti e delucidazioni.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
BeatricePortinari








Registrato: 24/09/12 18:53
Messaggi: 2
BeatricePortinari is offline 

Località: Caltanissetta




MessaggioInviato: Gio Set 27, 2012 4:45 pm    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

okok!!!grazie mille Very Happy
_________________
BeatricePortinari:)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> TEST D'AMMISSIONE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Filosofeggiando - Il forum degli studenti della Facoltà di Lettere e Filosofia di Palermo topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008