Indice del forum

Filosofeggiando - Il forum degli studenti della Facoltà di Lettere e Filosofia di Palermo

Aula Virtuale degli studenti della Facolta di Lettere e Filosofia di Palermo

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Esame lab logos e racconto
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> I Laboratori
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
maddy80

maddy80 is offline 

MessaggioInviato: Sab Apr 21, 2012 2:52 pm    Oggetto:  Esame lab logos e racconto
Descrizione:

Qualcuno che ha seguito questo laboratori, ha qualche notizia in merito all'esame...perché ci era stato detto che l'esame doveva essere a fine marzo, ma ancora non si sa nulla..ho provato a mandare delle email al prof. Roccaro, ma non ho ricevuto risposta...potete dirmi qualcosa?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Sab Apr 21, 2012 2:52 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
soteR4

soteR4 is offline 

Interessi: a tasso variabile

MessaggioInviato: Dom Apr 29, 2012 4:44 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao, io l’ho seguito! Prima di Pasqua sono andato a parlare con la prof.ssa Treppiedi (le ho anche mandato una mail) e mi ha detto che l’esame sarebbe stato dopo le vacanze pasquali … dato che tutto taceva sono ritornato da lei e mi ha detto che dovrebbe essere questa settima … già hanno stilato l’elenco degli esaminandi … poi fare un esame su cosa, sul nulla assoluto?? Mah … Rolling Eyes
In caso potresti mandare una mail alla Treppiedi e farmi sapere qualcosa qui sul forum?? Io l’ho già contattata un botto di volte, non vorrei beccarmi una querela per stalking!! Mr. Green
p.s. Roccaro non risponde mai alle mail

maddy80

maddy80 is offline 

MessaggioInviato: Dom Apr 29, 2012 6:03 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Anch'io avevo mandato delle email al prof. Roccaro, ma non ha mai risposto...
comunque, io venerdì sono andata a parlare con la prof. Treppiedi e mi ha detto che entro la prossima settimana ci avviseranno via email per comunicarci la data d'esame...in ogni caso mi ha detto che l'esame sarà entro metà maggio..mi ha fatto vedere la lista di coloro che potranno sostenere l'esame e mi ha detto che ha apprezzato molto i temi...
Torna in cima
maddy80

maddy80 is offline 

MessaggioInviato: Dom Apr 29, 2012 6:04 pm    Oggetto:  
Descrizione:

soteR4 ha scritto:
Ciao, io l’ho seguito! Prima di Pasqua sono andato a parlare con la prof.ssa Treppiedi (le ho anche mandato una mail) e mi ha detto che l’esame sarebbe stato dopo le vacanze pasquali … dato che tutto taceva sono ritornato da lei e mi ha detto che dovrebbe essere questa settima … già hanno stilato l’elenco degli esaminandi … poi fare un esame su cosa, sul nulla assoluto?? Mah … Rolling Eyes
In caso potresti mandare una mail alla Treppiedi e farmi sapere qualcosa qui sul forum?? Io l’ho già contattata un botto di volte, non vorrei beccarmi una querela per stalking!! Mr. Green
p.s. Roccaro non risponde mai alle mail

Anch'io avevo mandato delle email al prof. Roccaro, ma non ha mai risposto...
comunque, io venerdì sono andata a parlare con la prof. Treppiedi e mi ha detto che entro la prossima settimana ci avviseranno via email per comunicarci la data d'esame...in ogni caso mi ha detto che l'esame sarà entro metà maggio..mi ha fatto vedere la lista di coloro che potranno sostenere l'esame e mi ha detto che ha apprezzato molto i temi...
Torna in cima
soteR4

soteR4 is offline 

MessaggioInviato: Dom Apr 29, 2012 6:22 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Mi auguro che in settimana ci contattino … solo che le tematiche trattate mi sono parse molto vaghe, tant’è che per il tema ho scelto la traccia su Leopardi!
Grazie della info comunque Exclamation

maddy80

maddy80 is offline 

MessaggioInviato: Dom Apr 29, 2012 6:25 pm    Oggetto:  
Descrizione:

soteR4 ha scritto:
Mi auguro che in settimana ci contattino … solo che le tematiche trattate mi sono parse molto vaghe, tant’è che per il tema ho scelto la traccia su Leopardi!
Grazie della info comunque Exclamation

Figurati Very Happy
comunque a lezione la prof aveva detto che all'esame si poteva partire dall'argomento trattato nel tema e poi da lì discutere degli argomenti che ci sono sembrati maggiormente interessanti...anch'io avevo fatto il tema su Leopardi...
Torna in cima
soteR4

soteR4 is offline 

MessaggioInviato: Lun Mag 07, 2012 5:51 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ancora niente, vero? Confused
maddy80

maddy80 is offline 

MessaggioInviato: Lun Mag 07, 2012 7:41 pm    Oggetto:  
Descrizione:

soteR4 ha scritto:
Ancora niente, vero? Confused

no, ancora nessuna comunicazione....a questo punto chissà quando sarà l'esame..
Torna in cima
soteR4

soteR4 is offline 

MessaggioInviato: Mar Mag 08, 2012 10:07 am    Oggetto:  
Descrizione:

Roba da matti Shocked
soteR4

soteR4 is offline 

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2012 9:46 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao maddy80 ho appena ricevuto la mail di Roccaro, l’esame sarà mercoledì 16/5/2012 alle ore 9, 00 presso l'auletta III piano
maddy80

maddy80 is offline 

MessaggioInviato: Sab Mag 12, 2012 2:23 pm    Oggetto:  
Descrizione:

soteR4 ha scritto:
Ciao maddy80 ho appena ricevuto la mail di Roccaro, l’esame sarà mercoledì 16/5/2012 alle ore 9, 00 presso l'auletta III piano

Grazie mille...finalmente ci hanno fatto sapere qualcosa...ormai non ci speravo più..
ma sai se è prevista una prenotazione per l'esame? perché io ho problemi per stampare lo statino...perché essendo del corso di laurea lmtri, quando clicco dal piano di studi per stampare lo statino, mi da altri esami, in cui è prevista la prenotazione...ho provato a prenotarmi ad un altro esame per poter stampare lo statino, ma mi da l'anno accademico sbagliato...
Torna in cima
soteR4

soteR4 is offline 

MessaggioInviato: Sab Mag 12, 2012 3:10 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Solitamente per i laboratori si usa lo statino “ALTRE ATTIVITA' FORMATIVE 3 CFU” e non occorre la prenotazione …
maddy80

maddy80 is offline 

MessaggioInviato: Sab Mag 12, 2012 3:37 pm    Oggetto:  
Descrizione:

soteR4 ha scritto:
Solitamente per i laboratori si usa lo statino “ALTRE ATTIVITA' FORMATIVE 3 CFU” e non occorre la prenotazione …

Grazie mille per avermi risposto...
ma io essendo della magistrale nel mio piano di studi c'è la dicitura "Laboratori a scelta" di 3 cfu..il problema è che mi spunta l'anno accademico dell'anno scorso no di quest'anno..
Torna in cima
soteR4

soteR4 is offline 

MessaggioInviato: Sab Mag 12, 2012 8:50 pm    Oggetto:  
Descrizione:

figurati! Smile
Io sono alla triennale e non saprei proprio cosa consigliarti, nella peggiore delle ipotesi potresti correggerlo a penna, almeno così hanno fatto alcuni miei colleghi quando nello statino era indicato un numero di crediti diverso da quello della materia sostenuta … ma prendi questo consiglio con le adeguate pinze!!

annapera

annapera is offline 

MessaggioInviato: Lun Mag 14, 2012 3:12 pm    Oggetto:  laboratorio
Descrizione:

Ciao ragazzi, anche io mercoledì mattina sarò con voi, finalmente avrà fine questo laboratorio. Vi volevo chiedere se avete capito qualcosa sullo svolgimento di questo esame, dovremmo fare anche una discussione orale? Io non so cosa devo studiare, non ho nemmeno tanti appunti...L'unica lezione che mi è rimasta in testa è quella di "voce senso e forma" Smile))...h letto che avete fatto un tema su Leopardi che tema era...Perchè Leopardi???
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> I Laboratori Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: